Cartelloni pubblicitari dei Casalesi: Jambo1 replica alle indiscrezioni di stampa

L’amministrazione giudiziaria della CIS Meridionale, società sottoposta a sequestro finalizzato alla confisca ex art. 12 sexies legge 356/1992 (oggi art. 240 bis c.p.), attraverso il proprio amministratore unico Dott. Salvatore Scarpa, in riferimento alle notizie apparse sulla stampa locale  relative all’inchiesta della DDA, ed alla conseguente ordinanza applicativa di misure cautelari emessa in data odierna e che ha coinvolto tra l’altro le società Publione srl e ADV Comunication s.r.l., precisa quanto segue:  La società CIS Meridionale non ha mai intrattenuto alcun rapporto commerciale con la Società “ADV Comunication srl”.

Per quanto concerne la Società “Publione srl”, con la stessa la CIS interrompeva ogni rapporto di fornitura fin dal 31 dicembre 2015, ovvero
dopo poche settimane dall’insediamento dell’amministrazione giudiziaria.

Inoltre questa amministrazione giudiziaria, in ottemperanza al provvedimento autorizzatorio emesso dal GIP per le gravi condotte riscontrate, provvedeva già un anno fa a risolvere il rapporto di lavoro dei dipendenti Lista e Grassia, pure coinvolti dalla odierna misura cautelare.

 Si precisa, infine, che per la selezione delle imprese fornitrici vengono sempre attivate da questa amministrazione giudiziaria le dovute verifiche di legge, con conseguente diritto all’immediata risoluzione ove tali requisiti venissero a mancare nel corso del rapporto.  Il tutto in piena conformità ed adesione con le disposizioni del T.U. antimafia, che guida e governa ogni singolo atto di questa amministrazione giudiziaria.

http://www.larampa.it/2019/07/15/camorra-blitz-dia-contro-casalesi/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!