Calcio Femminile. Napoli, arriva la statunitense Mariah Cameron

Colpo a sorpresa per il Napoli Femminile, che pesca nel paese che ha appena conquistato il titolo mondiale di calcio femminile. Arriva dagli Stati Uniti, infatti, un nuovo difensore per il club del presidente Lello Carlino.

A disposizione del tecnico Peppe Marino quest’anno ci sarà anche la californiana Mariah Cameron, potente esterno destro, già esperta del campionato italiano e capitano del Washington State nel 2012. Un acquisto che rinforza ulteriormente il reparto arretrato della squadra, che lo scorso anno si è dimostrato tra i migliori in assoluto nel panorama nazionale.

A questo si aggiungono altri tre nomi, voluti dal direttore sportivo Giovanni D’Ingeo per rinforzare la squadra del presidente Lello Carlino.

Una è l’italo-svizzera Federica Cavicchia, centrocampista classe 1998 che arriva dal Tavagnacco e ha già vestito le maglie della nazionale under 17 e under 19.

Dal Genoa, invece, arriva la giovanissima attaccante Federica Cafferata, classe 2000, mentre in porta c’è il ritorno di Alessia Parnoffi, classe 1999, cresciuta nel Napoli Femminile, al rientro dopo le esperienze con le maglie di Res Roma e Lazio.

Tasselli che si aggiungono ai quattro acquisti conclusi nei giorni scorsi e che anticipano ulteriori arrivi che saranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!