Real Agro Aversa: firma Salvatore Improta

Salvatore Improta è un nuovo calciatore del Real Agro Aversa. L’attaccante, ex Albanova, dalla stagione 2019-20 vestirà quindi la maglia della società guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino. Improta è stato fortemente voluto dalla dirigenza e dal ds Paolo Filosa che ha spinto per portarlo ad Aversa affinché facesse parte di un super attacco che possa vincere la resistenza delle difese avversarie.

Il 29enne (è nato nel 1990) è un calciatore di ‘categoria’ avendo in vita sua giocato tra Eccellenza e Promozione, riuscendo anche a vincere il campionato con i colori della società di Casal di Principe. Improta infatti è reduce da 2 stagioni con l’Albanova, ma prima era stato nel Serino (Promozione girone C) e in carriera, dopo l’esperienza nel settore giovanile della Mariano Keller, ha vestito, tra Eccellenza e Promozione, le maglie di Casalnuovo, Ferrandina, Sanità Calcio, Pozzilli, Cicciano, Monte di Procida e Sorrento Calcio.

Aversa la piazza che la convinto di più “nonostante ci fosse un’offerta importante da parte di un club di Eccellenza – dice Improta – ma quando il presidente Pellegrino e il ds Filosa mi hanno presentato il progetto non ho avuto alcun dubbio. La città di Aversa, con la sua grande storia calcistica, non si può mai rifiutare. C’è una squadra che sta nascendo che deve necessariamente puntare alla vittoria del campionato di Promozione. Anche perché anche l’Eccellenza sta stretta a questa piazza. Il Real Agro Aversa merita almeno la Serie D. Adesso c’è anche un grande allenatore, ci ho giocato solamente contro e mi è sempre piaciuto il suo modo di affrontare le gare. Averlo dalla nostra parte è un valore aggiunto”. E ai tifosi l’impegno a “sudare la maglia in ogni occasione, la fiducia della gente possiamo conquistarcela solamente con una serie di vittorie. Abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100638 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!