Vigili Fuoco, comitato nazionale VFL si costituisce in forma giuridica

“Dopo due anni circa di comitato spontaneo, i Vigili del Fuoco Laureati d’Italia si sono costituiti ufficialmente per avere così una forma giuridica e poter meglio rappresentare a tutti gli organi istituzionali e sindacali le loro richieste in rappresentanza di circa 2000 laureati”. E’ quanto annuncia lo stesso comitato in una nota stampa.

Il Comitato in senso operativo è formato da un Comitato Esecutivo presieduto dal Dott. Geol. Pagliaro Carmine, Vice Presidente Dott. Geol. Marchili Paolo e consiglieri: Dott. Geol. Biscardi Alessandro, Dott. Geol. Cavalletti Luca, Dott. Ing. Palumbo Lo Celo Cesare Pietro Edordo, Dott. Arch. Acciarri Stanislao, Dott. Arch. Ulisse Maurizio.

“Da tempo infatti – fanno sapere dal comitato VFL – si sta perseguendo l’obiettivo principe, ma non unico, che mira a valorizzare tutti i laureati in merito ai loro specifici titoli accademici e tutte le altre criticità presenti nel CNVVF”.

Il comitato nazionale VFL con forma giuridica propria si atterrà ai principi enunciati nello Statuto regolarmente depositato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!