Colpo Real Agro Aversa: firma ex bomber di Serie A

Tre stagioni in Serie A con Lecce e Catania. 28 presenze nella massima serie italiana di calcio e 4 reti all’attivo. Ben 90 presenze in Serie B con Salernitana, Venezia, ancora Lecce, Verona, Triestina e Avellino. Oltre 150 presenze tra i professionisti e c’è anche un’esperienza nella Serie B portoghese. E’ l’identikit del nuovo capolavoro realizzato dal Real Agro Aversa del presidente Guglielmo Pellegrino: alla corte di mister Giovanni Sannazzaro arriva Anderson Rodney de Oliveira, conosciuto come Babù.

Un calciatore brasiliano che da qualche stagione gioca in Campania e che questa volta proverà a far sognare i suoi nuovi tifosi allo stadio ‘Bisceglia’ di Aversa.

“Stiamo parlando di un progetto che si presenta vincente – dice Babù – e sono onorato della chiamata del presidente Pellegrino e del ds Filosa che hanno puntato molto su di me per puntare alla vittoria del campionato. Non possiamo nasconderci: l’obiettivo è conquistare l’Eccellenza. Ho fatto un percorso simile con l’Afro Napoli, ora ad Aversa spero in un grande pubblico sugli spalti per regalare grandi sorrisi ai nostri supporter”.

Babù ha tutta l’esperienza necessaria per “dare una mano a tutta la squadra. Ho una sola idea di calcio: lavorare bene durante la settimana per raggiungere risultati importanti nei weekend. Ho avuto allenatori come Zeman, Pioli e Ventura che insegnano calcio ma soprattutto insegnano a fare sacrifici. Serve sudare durante la settimana per riuscire a vincere. Mi trovo in una piazza importante, non mancheranno le difficoltà perché è sempre difficilissimo vincere. Ma i tifosi ci dovranno essere vicini soprattutto nei momenti difficili, dovranno avere pazienza quando qualcosa andrà storto. Insieme dobbiamo risollevare questa città e portarla nuovamente in alto”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!