Fusione tra Real Parete e Virtus Liburia

Ora è anche ufficiale: c’è la fusione tra Real Parete e Virtus Liburia. Sottoscritto l’accordo tra i due presidente, Angelo e Giuseppe Pezone (Real Parete – Virtus Liburia Trentola Ducenta).

Si ripartirà quindi dalla Prima Categoria, e in queste ore già si stanno contattando i primi calciatori che faranno parte del progetto, grazie al lavoro dei due Direttore Orabona e Cangiano. Si giocherà allo stadio ‘Don Antonio Basco’ di Parete e a guidare la formazione del Real Parete ci sarà mister Pasquale Cavaliere.

L’allenatore, nell’ultima stagione alla guida del Dss Casale, è pronto per questa nuova avventura a Parete: “Ci sono tante persone serie che hanno voglia di fare qualcosa di importante – dice Cavaliere -. La nuova società ha voglia di far tornare il grande calcio a Parete. Ho avuto tante proposte, ma ho accettato il progetto perché guarda al futuro. Ci saranno tanti giovani e puntiamo ad un bel campionato”.

E quando si parla di obiettivi mister Cavaliere è chiaro: “Punteremo a conquistare la salvezza il prima possibile, ma non vogliamo precluderci nulla. I quartieri alti della classifica piacciono a tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 49703 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!