Roma. èViva lancia due giorni di dibattito e assemblea nazionale

‘Una nuova pagina da scrivere. Insieme’: èViva lancia un evento sabato 6 e domenica 7 luglio, a Roma, allo spazio M3 in via Ludovico di Savoia 2, per proseguire il lavoro di costruzione di un partito-rete con lo scopo di arrivare all’unità della sinistra.

La giornata di sabato sarà aperta, alle ore 14, dagli interventi di Silvia Prodi, consigliera regionale in Emilia-Romagna, e di Serena Spinelli, consigliera regionale in Toscana.

A seguire sono previsti incontri tematici con docenti ed esperti che illustreranno le soluzioni da individuare per trovare parole in grado di rivolgersi nuovamente agli elettori. I dibattiti termineranno alle 19. Nella giornata di domenica, invece, i lavori andranno avanti dalle 10 alle 15 per la celebrazione dell’Assemblea nazionale.

“Sarà l’occasione – spiegano i parlamentari eletto con Leu ed esponenti di èViva Francesco Laforgia e Luca Pastorino – per portare avanti l’impegno assunto nei precedenti incontri. L’obiettivo finale resta quello di porre fine alla frammentazione a sinistra per raggiungere l’unità, condividendo valori e progetti politici. Gli elettori chiedono questo e bisogna fare tutto per offrirgli una proposta valida”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101019 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!