GeVi Napoli Basket, ecco il pivot Sherrod

Primo colpo di mercato della GeVi Napoli Basket per la stagione 2019/2020: il club si è assicurato le prestazioni sportive di Brandon Sherrod, centro USA di 198 cm.

Il pivot nato a Bridgeport, Connecticut, il 20 Ottobre 1992 è reduce da tre stagioni importanti in Serie A2. Approdato in Italia nel 2016 veste la maglia di Roseto chiudendo il campionato con oltre 13 punti di media e 8,5 rimbalzi. Nella stagione successiva veste la maglia di Scafati segnando 15,6 punti e catturando 10,5 rimbalzi per gara. Nella scorsa annata, infine, il ritorno a Roseto dove chiude con 15 punti e oltre 8 rimbalzi a partita.

Queste le prime dichiarazioni del neo-azzurro: ”Sono molto contento di essere un nuovo giocatore del Napoli Basket e di essere stato individuato dalla società per il ritorno di una piazza fantastica in Serie A2. Sono molto emozionato per questa mia nuova avventura e non vedo l’ora di assaporare il calore del PalaBarbuto. Ho già parlato con il coach e c’è la volontà di far bene lavorando insieme. Voglio vivere una stagione importante insieme ai miei nuovi tifosi, spero di dare il mio contributo per puntare in alto”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 49703 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!