(VIDEO) Tv. La Traviata, la Rai e l’ultimo sogno di Zeffirelli

Sono stati 2 milioni e 52mila, con uno share medio del 12,2%, i telespettatori che hanno seguito, ieri, venerdì 21 giugno, su Rai1, “La Traviata”, nell’allestimento di Franco Zeffirelli: il primo atto dell’opera firmata in regia dal maestro fiorentino recentemente scomparso, in particolare, è stato il più visto dei tre, con 2 milioni e 790mila spettatori e uno share del 14,4%.

CLICCA QUI – RIVEDI LA TRAVIATA

“Con la serata di ieri sera, l’ultima regia di Franco Zeffirelli, La Traviata, l’Opera trasmessa in diretta su Rai1 dall’Arena di Verona, la Rai non ha solo omaggiato un maestro come Zeffirelli, ma ha reso ancor più vivo il valore del Servizio Pubblico”. Così l’ad, Fabrizio Salini, accoglie l’ottimo consenso di pubblico che ha premiato la diretta de La Traviata in prima serata sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

“Un risultato – aggiunge Teresa De Santis, direttore di Rai1 – che lascia intendere come la Rai sia sulla buona strada per una tv di qualità che affronta con successo anche le sfide del prime time con opere alte da puro Servizio Pubblico”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100652 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!