Napoli. Giovedì pizza solidale per gli operai della Whirlpool di Ponticelli

Ancora in bilico il futuro lavorativo dei 430 operai della Whirlpool, da settimane in rivolta per opporsi alla messa in vendita dello storico stabilimento di via Argine a Ponticelli.

E mentre proseguono le trattative politiche per salvaguardare il futuro di più di 400 lavoratori a rischio disoccupazione, giovedì 20 giugno è prevista una giornata di “gustosa solidarietà” a sostegno degli operai impegnati in incessanti proteste, manifestazioni e trattative con le istituzioni.

Dalle 18.30 alle 20.30 di giovedì 20 giugno, infatti, lo stabilimento di via Argine a Ponticelli accoglierà forni, sacchi di farina e quanto necessario per sfornare pizze.

L’iniziativa solidale porta la firma degli organizzatori del “Napoli Pizza Village” che hanno schierato a supporto della causa degli operai Whirlpool due realtà forti del mondo ristorativo napoletano, per lanciare un segnale forte: il “pizzaiolo social” Errico Porzio, da sempre protagonista di iniziative a sfondo benefico e solidale e i fratelli Francesco e Salvatore Salvo, sforneranno pizze margherita e marinara.

Per l’occasione sarà creata anche la “pizza Whirlpool”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!