Aversa. Coalizione Golia: ‘Presidente del Consiglio Comunale alla minoranza’

“Tagliare col passato e aprire una dialogo tra maggioranza e minoranza partendo dal Presidente Consiglio Comunale nominando un membro della minoranza”. E’ in sintesi l’oggetto di discussione della riunione che ha tenuto la coalizione di Gianluca Golia presente in Assise formato dal capogruppo Gianluca Golia, Francesco Di Palma (Forza Aversa), Francesco Sagliocco (Noi Aversani), Francesco Dello Vicario e Olga Diana (Lega).

“Chiederemo al Sindaco e alla sua maggioranza che il Presidente del Consiglio Comunale venga scelto dalla minoranza per dare inizio a quella tanta voluta collaborazione tra maggioranza ed opposizione – fanno sapere i consiglieri comunali -. In caso di richiesta cestinata, dalla maggioranza ci facciano uno/due nomi di candidati a tale carica”.

Così composto il consiglio comunale:

Carmine Palmiero, Luisa Diana Motti, Domenico Menale, Antonio Andreozzi, Mariano Scuotri, Paolo Cesaro della lista ‘La Politica che serve’;

Paolo Santulli, Elena Caterino, Eugenia D’Angelo, Maurizio Danzi,  Erika Alma e Francesco Forleo per il Partito Democratico;

Marco Girone, Pasquale Fiorenzano e Imma Dello Iacono di Obiettivo Aversa.

Gianluca Golia sarà consigliere quale candidato sindaco sconfitto al ballottaggio. Con lui siederanno, quali candidati della sua coalizione, Luigi Dello Vicario e Olga Diana per la Lega; Francesco Di Palma per Forza Aversa e Francesco Sagliocco per Noi Aversani.

Giuseppe Stabile sarà consigliere quale candidato sindaco sconfitto al primo turno. Con lui siederanno i due eletti della lista Progetto Democratico per Aversa: Alfonso Oliva e Giovanni Innocenti.

Anche il M5S sarà presente rappresentato da Roberto Romano quale candidato sindaco sconfitto al primo turno.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101019 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!