Aversa. Domani incontro di ringraziamento del M5S

‘2524 volte grazie’, è con questo slogan che Roberto Romano e tutti i candidati della lista del Movimento 5 Stelle di Aversa domani, domenica 16 giugno dalla 18.00 alla 21.00 presso l’Arco del’Annunziata, saluteranno gli aversani che con il loro voto hanno dato fiducia al progetto pentastellato della città.

L’incontro, fortemente voluto dagli attivisti locali, avrà inoltre lo scopo di creare una futura, si spera, proficua collaborazione con i cittadini che, grazie alle iniziative che si stanno programmando, si renderanno sempre di più “protagonisti del territorio”.

“Nonostante per domenica – dichiara il portavoce al Consiglio Comunale Roberto Romano – si prospetti, da un punto di vista meteo, una giornata molto calda spero con tutto il cuore in una massiccia partecipazione ed é inutile dire che sarebbe per noi un sogno ed un onore salutare uno ad uno i nostri elettori”.

Sarà inoltre anche l’occasione, per chi lo vorrà, per potersi confrontare sul programma per poter definire insieme le priorità.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!