(VIDEO) Benetton Rugby, Cannone: “Scorsa stagione da brividi, adesso lavoro duro”

Seconda settimana di allenamento presso il centro sportivo de “La Ghirada” per i Leoni biancoverdi del Benetton Rugby. Il gruppo di coach Crowley, infoltito da numerosi permit players ed atleti invitati, proseguirà la preparazione sino al 28 giugno per poi fermarsi due settimane e riprendere il 15 luglio.

A parlare ai microfoni di BEN TV è il permit player Niccolò Cannone, una delle note più positive della passata stagione. “Sta andando tutto molto bene, sono settimane dure caratterizzate da un’intensità di lavoro molto alta. In gruppo c’è tanto entusiasmo, allegria e voglia di fare: tutte cose essenziali in momenti duri e caldi come questo”. Il seconda linea fiorentino ha poi proseguito: “E’ stato un anno bellissimo, inoltre personalmente ho collezionato 5 presenze, siglato tre mete (di cui una doppietta, ndr), conquistato la medaglia di man of the match in occasione della gara casalinga vinta 57 a 7 contro i Dragons e preso parte al tour di due settimane in Sudafrica. Mi sono veramente divertito tantissimo, a pensarci ho ancora i brividi ed è grazie ai miei compagni ed allo staff se tutto ciò è stato possibile”.

Infine Cannone ha concluso così: “In vista della prossima stagione cercheremo di migliorare i risultati ottenuti lo scorso anno, lavorerò per farmi trovare sempre pronto così da giocare più partite ed aumentare il mio minutaggio”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 51749 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!