San Cipriano. Tante richieste per i loculi cimiteriali

Boom di prenotazioni per i loculi a San Cipriano d’Aversa. Dopo la presentazione ufficiale da parte dell’amministrazione Caterino del progetto di ampliamento del cimitero, numerose sono state le richieste presentate e formalizzate presso l’Ufficio Vendite Loculi istituito al secondo piano, presso la Segretaria comunale, in via Roma.

Ora l’appello rivolto ai cittadini è quello di affrettarsi visto che sono rimasti disponibili solo poche centinaia di loculi. A tutti coloro che invece hanno inoltrato richiesta in anni passati è rivolto l’invito a darne conferma, per evitare di perdere il diritto di precedenza nella scelta dei loculi, oppure ad annullare la prenotazione e a chiedere il rimborso.

Si ricordi che il progetto di ampliamento del cimitero di San Cipriano d’Aversa arriva dopo venti anni di attesa grazie all’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Caterino. E’ stato finalmente approvato il progetto definitivo che prevede la realizzazione di 3100 loculi, 344 campo inumazione, 1 ossario, 104 urne cinerarie, 146 posti auto, 5000mq di viale, 2 ingressi e 85 nuovi alberi. Si tratta di un successo di grande rilevanza ma costato anni di lavoro ed impegno. Un iter rallentato da delicate e complicate procedure burocratiche.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!