Albanova Games, grande evento a San Cipriano d’Aversa

Si svolgerà a San Cipriano d’Aversa, nell’area mercato sita in via Campo d’Isola, l’evento intitolato “ALBANOVA GAMES”.

La manifestazione si svolgerà dal 15 al 28 luglio con l’obiettivo di offrire ai giovani del territorio (Agro Aversano) la possibilità di svolgere attività sportive senza allontanarsi dal proprio paese. Sono previsti tornei di ping pong, di calcio tennis, di beach volley e di street soccer.

L’iniziativa, patrocinata dai comuni di San Cipriano d’Aversa, Casal di Principe, Casapesenna e dalla Regione Campania, è stata progettata da Wake-Up, dal Forum dei Giovani Regionale, dal Forum dei Giovani Casal di Principe e dall’associazione Fare Ambiente Casapesenna.

La location, messa a disposizione dall’amministrazione Caterino, grazie alla sua estensione, permetterà un buon dislocamento delle varie attività previste dal progetto. Il suo posizionamento poi garantisce un agevole raggiungimento dei potenziali fruitori dell’evento. I promotori, per rispondere alle più svariate esigenze e richieste, allestiranno dei punti info-points creando una «rete» di informazione che fungerà da punto di riferimento per tutti gli ospiti. Saranno presenti inoltre alcuni stand/food per la degustazione dei prodotti di spicco dei nostri territori.

“Si tratta di una bellissima occasione per i nostri giovani – commenta il sindaco Vincenzo Caterino –. Ho appoggiato l’iniziativa perché è sicuramente un’opportunità interessante di aggregazione sociale, di divertimento e di crescita personale. Invito tutti a partecipare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!