Autovelox Marcianise, autorizzazione con ‘sanatoria’

Dovevano procedere alla rimozione invece l’autovelox (che ne sono tre, ndr) presente sulla provinciale 335 dal km 29+970 al 31+860, nel territorio di Marcianise, non saranno rimossi.

Nei mesi scorsi era partita dalla Provincia proprio un decreto di rimozione invece proprio il governo provinciale ha provveduto a dare l’ok all’autorizzazione con ‘sanatoria’.

 

Di solito questo tipo di sensori misurano la velocità da ‘punto a’ al ‘punto b’ e tramite l’equazione matematica spazio fratto tempo=velocità ma su questo tipo di apparecchio sia il Giudice di Pace, sia la Corte di Appello sono più volte intervenuti.

La velocità massima prevista è di 60 km/h, oggetto di forti polemiche sui social. Proteste contro al Comune che vuole ‘battere cassa’ nei confronti di chi usa quella strada per raggiungere i centri commerciali presenti a Marcianise tra cui il ‘Campania’ e l’outlet ‘La Reggia’.

In caso di infrazione con conseguente multa, vi invitiamo a rivolgersi all’associazione IlRicorso.it, dal 2005 a difesa degli automobilisti!.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 49025 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!