(VIDEO) Teverola. Centro autismo, la protesta delle mamme ‘pro Di Matteo’

Fuori programma stamane durante l’inaugurazione del centro per l’assistenza dei bambini affetti da disturbi dello spettro autistico sito in Piazza Trieste e Trento a Teverola.

http://www.larampa.it/2019/06/10/teverola-autismo-inaugurato-nuovo-centro-asl-caserta/

Alcune mamme e supporter dell’ex sindaco Dario Di Matteo hanno manifestato all’esterno della struttura con striscioni e gigantografie per sottolineare il lavoro svolto dall’Amministrazione Di Matteo alla realizzazione del centro in sinergia con l’ASL Caserta.

“Oggi si è inaugurata la sede Asl. L’ex sindaco Di Matteo si è attivato durante la sua Amministrazione affinché tutto ciò fosse possibile. Si è prodigato affinché Teverola potesse beneficiare di un servizio fondamentale per tutti i cittadini – ha detto il gruppo formato da mamme e supporters dell’ex sindaco Di Matteo -. Nessuno ha fatto riferimento al suo grande ed essenziale operato che ha permesso loro di inaugurare. Stamattina eravamo presenti per ringraziarti e dirti grazie. I cittadini non dimenticano”.

“Oggi a Teverola è stato inaugurato un presidio sanitario che sarà un punto di riferimento importante per la nostra comunità. Ne sono felice e fiero! – dichiara l’ex sindaco Dario Di Matteo, ora consigliere di opposizione -. Alle mamme che hanno voluto ringraziarmi, voglio dire che per me la loro testimonianza di affetto vale più di mille formalità e compensa le parole taciute da una politica mestierante che non ha argomenti e che sceglie l’apparire alla sostanza, fingendo di non riconoscere i meriti altrui. Non importa, anzi mi auguro che le passerelle come quelle di oggi (messe in atto da taluni soggetti) si possano moltiplicare nel futuro, perché così vorrà dire che anche chi è arrivato dopo di noi avrà realizzato progetti importanti per la città. Un grazie speciale va al direttore generale dell’Asl Mario Di Biasio, per la sensibilità avuta nei confronti del nostro territorio. Oggi è una bella giornata per tutti noi teverolesi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!