Aversa. Alfonso Golia: “Risultato straordinario, città volta pagina”

“Grazie a quanti hanno creduto in me, nel nostro progetto politico affidandoci la grande responsabilità di aprire una pagina nuova della vita amministrativa della città di Aversa”. Così Alfonso Golia, neosindaco della città normanna.

“Sono stati 45 giorni bellissimi, carichi di impegno, passione ed entusiasmo, ma adesso arriva la parte più importante. Con il lavoro quotidiano dobbiamo riportare Aversa ad essere una città normale, in tutti i settori. Non vedo l’ora di iniziare”.

Whynotbrand Football Aversa

“Al di là del dato numerico, quello che mi rende più felice è aver risvegliato il senso di comunità, visto gente voler partecipare, sentirsi, appunto, parte di una grande famiglia che ha come unico fine l’interesse pubblico e collettivo. Ed è per onorare questo spirito che ieri sera ho scelto di festeggiare nel rione Unrra casas e non in piazza Municipio e all’alba ho scelto di salutare i pendolari e poi gli operatori del mercato ortofrutticolo”.

“Rivolgo un sentito in bocca a lupo anche a chi siederà nei banchi della minoranza, con la convinzione che la loro azione sarà per noi un costante stimolo a fare sempre meglio”, conclude Golia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100885 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!