Aversa. Romano al nuovo Sindaco: “Prendere in considerazione istanze M5S”

Roberto Romano, portavoce 5Stelle Aversa, ha manifestato la necessità che la nuova amministrazione, di qualunque colore politico sarà, debba prendere in considerazione, il Movimento 5 Stelle e soprattutto i 2524 cittadini che hanno votato.

Il neo eletto ha dichiarato: “Chiedo al futuro sindaco, indipendentemente dal fatto che sia della coalizione di centrodestra o quella di centrosinistra, di prendere in seria considerazione ogni singola proposta proveniente dal Movimento 5 Stelle”.

Romano, inoltre, incalza dicendo: “Il Movimento Cinque Stelle nella passata consiliatura non ha fatto parte di alcuna commissione, dunque chiedo che il Movimento 5 Stelle, durante questa consiliatura, faccia parte delle commissioni come previsto da TUEL e Regolamento comunale”.

“Ci auguriamo – conclude – che il nuovo primo cittadino prenda in seria considerazione il ruolo delle opposizioni così da favorire non solo un confronto democratico, ma soprattutto rappresentare tutti i cittadini e non solo una parte di essi”.

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101098 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!