(VIDEO) Orta di Atella. Farmacia chiusa, dipendenti ‘occupano’ il Comune

Attimi di paura stamane quando i dipendenti della Farmacia Sagripanti ad Orta di Atella, sono saliti sul tetto della Casa Comunale minacciandosi di lanciarsi.

Tutto nasce quando il Comune di Orta di Atella decide di chiudere la Farmacia Sagripanti per l’inagibilità dei locali.

“Diverse segnalazioni che mi hanno raggiunto qui a Roma mi informano che i 14 dipendenti della farmacia stanno, in queste ore, occupando il municipio di Orta di Atella in segno di protesta per la mancata risoluzione della problematica relativa alla chiusura dell’esercizio commerciale e che lamentano di non riuscire ad avere una interlocuzione con le istituzioni territoriali tra le quali avrebbero incluso anche me. A loro va la mia totale solidarietà per la difficile situazione che stanno affrontando”. Lo dichiara Fabio Di Micco, senatore del M5S.

“In questo momento, in aula al Senato, stiamo procedendo con le votazioni del decreto c.d. “sblocca cantieri” e i lavori si protrarranno almeno fino a domani sera per cui non mi è possibile raggiungerli fisicamente ma li ho contattati poco fa al telefono per rendermi disponibile per un incontro nei prossimi giorni perché possano aggiornarmi sugli ultimi sviluppi”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!