Ballottaggio Capaccio Paestum, Alfieri a Voza: “Amministrare è sacrificio e fatica”

“Tra una passeggiata in riva al mare, una pedalata all’aria aperta e una chiacchierata al bar dello sport, Voza si ricorda che la città di Capaccio Paestum è attesa domenica da un appuntamento storico. E’ vero, ha ragione: i cittadini finalmente sceglieranno per il cambiamento e per un futuro migliore, dicendo basta a chi ha già amministrato ed è stato bocciato sonoramente poco più di due anni fa. Dopo aver parlato per settimane del nulla, oggi torna ad esaltare il suo programma, un contenitore vuoto che non reggerà ai compromessi con Sica. Invece di andare al mare o in bici, dica cosa ha fatto nella consiliatura 2012/2017. Voza vorrà fare nuovamente il sindaco a sua insaputa? La gente è stufa del suo modello di amministrazione”. Lo afferma Franco Alfieri, candidato sindaco alle elezioni comunali di Capaccio Paestum.

“Amministrare è sacrificio, impegno e fatica. Ed è per questo che quasi 6500 cittadini hanno già indicato chiaramente il 26 maggio a chi affidare il riscatto di questa Città e non vedono l’ora di chiudere con chi rappresenta un passato di cui sono tutti stanchi . Il nostro è un programma coerente, basato su un’analisi dei tanti problemi che abbiamo trovato e con soluzioni concrete ed efficaci. Siamo già pronti, da lunedì saremo già a lavoro. E la prima cosa da fare è riorganizzare la macchina amministrativa, valorizzando professionalmente i dipendenti comunali che per troppo tempo non hanno avuto una guida politica adeguata alle potenzialità della città di Capaccio Paestum”.

Intanto questa sera in programma i comizi a Licinella (ore 20, Piazzetta antistante la Chiesa) e a Torre di Mare (ore 21, Villa Comunale)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100644 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!