Ballottaggio Capaccio Paestum, Alfieri: “Tra la gente con idee. Dagli altri zero proposte”

Franco Alfieri, candidato sindaco a Capaccio Paestum, ha in programma per questa sera due comizi in vista del turno di ballottaggio di domenica 9 giugno.

Alle ore 20.00 sarà in piazzetta Borgo per incontrare i residenti di Cafasso e Borgonuovo; alle ore 21.00, appuntamento a Spinazzo, in piazza Borgo, con i cittadini di Spinazzo e Santa Venere. Domenica 2 giugno, alle 20.00, in piazzetta Santa Rita, Franco Alfieri incontrerà i cittadini di Rettifilo e Capodifiume. Alle 21.00 seguirà il comizio a Capaccio Capoluogo a piazze Tempone.

“Questa sera incontrerò i cittadini di Cafasso, Borgonuovo, Spinazzo e Santa Venere e nei prossimi giorni sarò nelle altre contrade – dichiara Alfieri – Per me è importante il contatto con la gente. Un momento prezioso per raccogliere le reali esigenze del territorio e dire quello che faremo dal 9 giugno. Il programma elettorale e la nostra proposta politica al centro di tutto. Anche con gli avversari vorrei confrontarmi sui temi. Ma fino ad oggi è stato impossibile: hanno messo in scena solo un teatrino di parole ed accuse. Giusto a titolo di esempio – continua Alfieri- quali sono le loro idee per il lavoro, per lo sviluppo, per i giovani? La mia speranza è che da oggi il confronto possa essere su questi temi, così importanti per il futuro. Temo, invece, che continueranno con le parole vuote anche perché non hanno un programma. Una situazione oggi ancora più insostenibile dopo l’apparentamento Voza-Sica, con un finale scontato stile ‘parenti serpenti’. Con noi, invece, il cambiamento. E i cittadini di Capaccio Paestum lo hanno già capito”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!