Shakespeare ad Aversa, lo spettacolo “donne, potere, follia” nei giardini del Vescovo

IL 30 MAGGIO SHAKESPEARE AD AVERSA, LO SPETTACOLO “DONNE, POTERE, FOLLIA” NEI GIARDINI DEL VESCOVO

Per una notte rivivranno i più famosi personaggi delle storie di Shakespeare nel giardino dell’antico palazzo vescovile. Giovedì 30 Maggio ore 20.00 l’appuntamento di CONPASUNI è all’ingresso dell’Episcopio, in piazza Domenico Cirillo, per entrare e scoprire uno dei luoghi più belli e nascosti al pubblico.

Con il sostegno di FenImprese Caserta e l’esperienza della storica compagna teatrale L’AR.TE.S di Aversa, CONPASUNI presenta lo spettacolo: “Donne, potere, follia”. Un evento unico, quindi, per contenuto e per contenitore, fortemente voluto da S.E. Mons. Angelo Spinillo, vescovo di Aversa, e realizzato grazie alla regia di Rocco Di Santi, i costumi di Rosanna Grassi, con assistente Laura de Navasques. In scena: Pasquale Carsoviglia, Vittoria Di Martino, Daniele Di Pietro, Jole Mariniello.

Al tramonto gli spettatori potranno assistere alla Follia di Ophelia; al parallelismo tra Donne di Giulietta e Lady Macbeth; ed il Potere ambito da Bruto; incorniciati dalla eccentrica comicità dei commedianti di Sogno di una Notte di Mezz’estate. Il tutto sarà accompagnato dalla presenza irriverente del folletto Puck, che coinvolgerà il pubblico nello spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!