Europee, Nicola Caputo chiude la campagna elettorale

In migliaia sono accorsi da tutto il Meridione d’Italia per la chiusura della campagna elettorale dell’eurodeputato Nicola Caputo, candidato della lista Pd – Siamo Europei. Anche in questa occasione, come per l’apertura della campagna elettorale a cui partecipò il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, sono arrivate tantissime persone per stringersi intorno all’eurodeputato e dargli il supporto necessario per lo sprint finale.

“Chiedo a tutti un ultimo sforzo per continuare il lavoro svolto in questi cinque anni. E’ necessario riconnettere il nostro Mezzogiorno con l’Europa. Proprio come ho cercato di fare in questi anni, attivando canali di confronto con esponenti dell’Istituzione europea. Continuerò a lavorare per portare più Europa nel Sud e più Sud in europa”.

Whynotbrand Football Aversa

A portare il loro saluto, centinaia di amministratori, sindaci, consiglieri regionali e dirigenti del Pd, giunti da tutte le regioni del sud.  Sul palco si alternano, la consigliera regionale Enza Amato, l’ex sottosegretario e parlamentare Umberto Del Basso De Caro e Leandro Pecchia che insegna ingegneria biomedicale all’università di Warwick.

La serata si chiude con le immagini che hanno  scandito questi cinque anni in Europa,  mentre l’eurodeputato si intrattiene con le tante persone accorse,  stringendo centinaia di mani. L’appuntamento, per tutti, è per domenica prossima, l’invito è quello di votare per l’Europa e per Nicola Caputo e la lista del Pd – siamo europei.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100879 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!