Comunali San Cipriano, Caterino incassa sì dei suoi

Scenderanno in campo compatti al fianco del sindaco uscente Vincenzo Caterino gli undici consiglieri che negli ultimi cinque anni hanno amministrato il comune di San Cipriano d’Aversa. Ad ottobre scade il mandato e Paolo Infante, Rachele Serao, Tonino Coppola, Ulderico Di Bello, Mena Zippo, Raffaella Annunziata Serao, Ida Scalzone, Enrico D’Alessandro, Ines della Gatta, Stefania Parola e Fortunato Griffo, all’unanimità hanno espresso l’intenzione di continuare a sostenere, ricandidandosi se necessario o come appoggio esterno, il progetto di “San Cipriano che vorrei” guidato dal sindaco in carica Vincenzo Caterino.

Questo è quello che è emerso da una riunione di maggioranza svoltasi in questi giorni presso la casa comunale in via Roma. Il segno e l’espressione di fiducia verso un progetto comune che va avanti da anni in modo sereno e tranquillo.

“Mi ricandido – spiega il primo cittadino Vincenzo Caterino – per continuare un percorso di rinascita e riqualificazione avviato ben cinque anni fa. Le opere realizzate sono state tante ma in programma ed in cantiere c’è ancora tanto altro. Ovviamente la squadra va ampliata, rafforzata e integrata con tutte quelle persone che si sono avvicinate esprimendo consenso e condivisione con il nostro operato. Noi siamo aperti a tutti quelli che hanno per scopo la crescita e lo sviluppo di San Cipriano d’Aversa”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!