Comunali Aversa. Gianluca Golia incontra l’Associazione Vittime della Strada

Il candidato a sindaco di Aversa, Gianluca Golia, in compagnia del candidato al consiglio comunale Michele Galluccio, hanno incontrato Biagio Ciaramella, rappresentante di AIFVS (Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada) ed Elena Ronzullo dell’associazione ‘Mamme Coraggio’. Gianluca Golia ha ascoltato ha dato voce ai referenti di questi due associazioni che da anni lottano, dopo aver subito una tragedia che li ha colpiti personalmente, per la sicurezza delle strade. A partire dalle strisce pedonali, fino ad arrivare a tutti quegli interventi che riguardano la sfera del manto stradale.

Senza dimenticare una cosa “fondamentale – dice Gianluca Golia – e cioè che un’amministrazione è responsabile di quello che accade sulle strade del proprio territorio. È stata una chiacchierata importante che ci ha permesso di studiare le iniziative necessarie per diminuire le morti causate da incidenti”.

E quindi Gianluca Golia da sindaco di Aversa avvierà “una campagna di sensibilizzazione grazie anche al supporto di associazioni come questa che lavorano per il bene della comunità. Con Michele Galluccio faremo il possibile per trovare le soluzioni alle innumerevoli criticità del territorio. Ho conosciuto tante persone che hanno perso dei propri cari in un incidente personale. Dire che non succederà più sarebbe impossibile, ma faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per vincere anche questa fondamentale sfida”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101028 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!