(VIDEO) Comunali Aversa, inaugurato comitato elettorale di Raffaele Mastrangelo

Si è tenuto questa sera l’inaugurazione del comitato elettorale di Raffaele Vincenzo Mastrangelo, candidato consigliere comunale della Lega, lista presente nella coalizione (Noi Aversani, Aversa a Testa Alta e Forza Aversa) a sostegno di Gianluca Golia sindaco. Presente il coordinatore cittadino della Lega Aversa, Carmen d’Angelo.

Mi candido al consiglio comunale di Aversa con Gianluca Golia sindaco perché vorrei attuare un progetto concerne ai parcheggi in città, combinando tecnologia e giovani. La mia idea consiste nel poter usufruire di un’applicazione per pagare il parcheggio comodamente dal proprio smartphone, come già in uso in altre città con ampie aree urbane e densamente popolate. L’uso consentirà di pagare solo la sosta effettiva dell’utente che potrà comodamente gestirla con il proprio smartphone in tempo reale. Vorrei affidare lo sviluppo e la gestione di questo sistema ai giovani del Dipartimento di Ingegneria dell’Università, fiore all’occhiello di questa città. Questo progetto, non si limiterà alla creazione e alla gestione dell’applicazione. Per soddisfare l’esigenza di ogni cittadino, propongo l’installazione di presìdi elettronici in punti strategici della città come ad esempio in tre punti di via Roma, altri come il Tribunale di Napoli Nord ed altri ancora nei pressi delle fermate metro“.

Infine ritengo doveroso proporre la sosta gratuita per i primi 15 minuti ed un risparmio in termini economici per chi usa l’applicazione, al fine di promuovere la digitalizzazione aversana e facilitare l’ingresso nella nostra società di una novità che può, a mio modesto parere, migliorare la situazione avversa dei parcheggi in città facendo guadagnare tempo prezioso all’utente ed invogliarlo al pagamento delle strisce blu, in maniera comoda e precisa“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!