Comunali Aversa, Romano al mercato ortofrutticolo per soluzioni condivise

Questa mattina, Roberto Romano, candidato sindaco pentastellato in questa tornata elettorale aversana, si è recato  al mercato ortofrutticolo in Viale Europa, per trovare soluzioni condivise con i commercianti.

Romano ha dichiarato: “Non è possibile che in un Paese civilizzato, i cittadini e gli addetti ai lavori debbano fare i conti con uno scenario da terzo mondo. Le strutture non rispettano le condizioni igieniche e il mercato non è regolamentato, ma mai nessuno ha voluto risolvere una situazione indecente che, danneggia la salute di lavoratori ed utenti e l’immagine della città”.

Alcuni commercianti hanno replicato: “A parte finti proclami, non c’è mai stato un reale interessamento. Questa struttura è una certezza dell’economia cittadina, tra addetti e indotto sono oltre 300 le persone che ci lavorano, ma alle varie amministrazioni susseguitesi non è mai interessato. Basterebbe collocare un paio di addetti alla sicurezza ed un paio di addetti all’igiene, rifare il manto stradale e le coperture per avere un mercato che possa definirsi tale”.

Romano ha concluso: “Noi ci impegniamo fin da ora, al di là del risultato che emergerà dalle urne, a portare avanti la vostra battaglia che è anche di tutti noi Aversani. Sarà nostro obiettivo ripristinare la piena ed adeguata funzionalità del mercato ortofrutticolo”.

Intanto Sabato 18 Maggio, alle ore 18.00 nei pressi di Porta Napoli (Via Roma), Roberto Romano, candidato sindaco Cinque Stelle, incontrerà: il Ministro per il Sud, Beatrice Lezzi; i portavoce alla Camera dei Deputati, Emilio Carelli e Nicola Grimaldi; i portavoce al Consiglio Regionale Vincenzo Viglione e Valeria Ciarambino.
A sostegno del candidato sindaco pentastellato giungeranno anche i candidati alle Europee. Durante l’appuntamento i Cinque Stelle esporranno il programma per Aversa ai cittadini.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!