Caserta. Azzurro Donna, nominate due nuove coordinatrici cittadine

La responsabile regionale del movimento femminile di Forza Italia, Azzurro Donna, ha scelto Mirella Zona a Calvi Risorta e Sandra Cozzolino a Casagiove.

Anche in questa scelta, come nelle precedenti e in quelle delle prossime settimane – ha dichiarato Adele Vairo – ho scelto di condividere il percorso che ci ha portati all’individuazione delle due nuove coordinatrici con il nostro commissario provinciale e candidato alle elezioni europee, Giorgio Magliocca. A Sandra e Mirella rivolgo un affettuoso ringraziamento e un augurio per il lavoro che insieme porteremo avanti nell’interesse delle nostre comunità. Con la loro adesione, infatti, il nostro movimento femminile si è irrobustito di due validi innesti, abbiamo due eccellenti donne e professioniste che contribuiranno con le loro idee e proposte a dare forza al territorio casertano”.

“Sono una convinta sostenitrice – ha dichiarato Sandra Cozzolino – della tutela dei diritti delle donne in quanto mamme lavoratrici, la cui posizione non è sicuramente facilitata. Ho sempre sostenuto la necessità di dover fare qualcosa di concreto per tutte le donne che quotidianamente devono districarsi tra lavoro e famiglia. Sono onorata per la fiducia riposta e ringrazio la Coordinatrice Regionale Adele Vairo, che stimo per le incredibili capacità organizzative e lavorative, e l’onorevole Mara Carfagna, per le sue battaglie sulle tematiche femminili”.

“Con grande piacere assumo – ha precisato Mirella Zona – l’incarico che mi è stato proposto dalla coordinatrice Adele Vairo e dal commissario provinciale Giorgio Magliocca. A entrambi manifesto la mia profonda gratitudine per la fiducia accordatami. Il mio impegno sarà rivolto alle donne e, in particolare, a tutte le persone meno fortunate cercando di ascoltare le loro esigenze e di proporre iniziative concrete per alleviare le situazioni sociali di disagio”

Mirella Zona dopo aver conseguito la laurea magistrale in Economia Aziendale presso la seconda università degli studi di Napoli, ha intrapreso la professione di dottore commercialista ed esperto contabile. Attualmente è componente del Consiglio di disciplina dell’ordine dei dottori commercialisti della provincia di Caserta su nomina del presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Ha ricoperto la carica di revisore dei conti di Enti locali. Da sempre vicina a numerose associazioni sportive e culturali del territorio dell’agro caleno. Attualmente è membro del consiglio di amministrazione dell’AGIS (agenzia di gestione degli impianti sportivi della provincia di Caserta).

Sandra Cozzolino si è laureata in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli nel 1996 e l’anno successivo ha vinto la borsa di studio per la partecipazione al Master alla scuola di Management LUISS Guido Carli di Roma in Economia e Finanza dei Mercati. Da qui, ha vinto lo stage in Finance presso Banca Irpinia. Dopo un’esperienza di due anni in una piccola azienda, è stata assunta nel 2000 in Magneti Marelli come Controller e nel 2008 nell’attuale FCA Fiat Chrysler Automobiles dove svolge l’attività di Financial Controller in ente Finance.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!