Comunali Aversa, Romano al fianco dei commercianti

Roberto Romano, candidato Cinque Stelle alle prossime amministrative del 26 Maggio, ha incontrato questa sera in Piazza Municipio l’associazione Accv “Aversa Centro Commercio Vivo”.

I commercianti hanno esposto una serie di criticità, ed in particolare hanno evidenziato come lo “spopolamento” in Piazza Municipio,  Via Vittorio Emanuele e di tutta la zona limitrofa, sia dovuto alla presenza di una Ztl mal  organizzata.  Insieme al candidato sindaco pentastellato si sono confrontati su come risolvere il problema, che penalizza fortemente i commercianti di tutta l’area.

I membri di “Aversa Centro Commercio Vivo” hanno anche precisato che non sono contro la zona a traffico limitato, come qualche vecchio volpone della politica ha fatto passare, per discolparsi delle proprie mancanze.

Romano dal canto suo, ha confermato la massima disponibilità a collaborare, e la volontà di affidare – qualora i cittadini gli accorderanno la fiducia – un assessorato proprio ad un loro referente, scelto democraticamente da tutti i commercianti.

“Voglio dare la possibilità di migliorare la situazione del commercio aversano agli stessi commercianti. – ha affermato l’aspirante fascia tricolore -. Chi più di loro può amministrare insieme a noi, con cuore e cognizione di causa,  questo ambito? Nessuno! Saremo tutti al governo, perché la nostra coerenza è data dalle  mani libere, da mani che non hanno stretto nessun accordo di potere.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!