Napoli. Europee, domenica comizio di Meloni

La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, chiuderà la campagna elettorale delle Elezioni Europee domenica prossima con un grande corteo a Napoli. Partenza alle ore 10,30 da Piazza Dante e comizio finale, alle ore 12,30, a piazza Matteotti, la storica piazza della Posta centrale della destra italiana, della leader di Fratelli d’Italia.

Oggi, presso la sede del Gruppo comunale di Napoli, la riunione organizzativa con il responsabile dell’organizzazione on. Giovanni Donzelli, i consiglieri comunali di FdI, Andrea Santoro e Marco Nonno, il segretario provinciale di FdI, Gennaro Ruggiero, il coordinatore Regionale di FdI, Gimmi Cangiamo, ed altri dirigenti nazionali e locali del partito, tra cui Luciano Schifone ed Enzo Rivellini.

“La nostra leader Giorgia Meloni ha aperto la campagna elettorale a Torino e la chiuderà  a Napoli per sottolineare che il progetto politico di Fratelli d’Italia è finalizzato a rimettere il Sud al centro dell’attenzione per un’Italia fortemente unita sul piano sociale ed economico in un’Europa composta da Stati liberi e sovrani”- ha detto Donzelli – che ha aggiunto: “il corteo sarà un grande evento di popolo che vedrà il forte ritorno della destra in piazza a Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 51426 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!