Sorrento. Il sindaco Cuomo, premiato dalla New York Police Department Columbia Association

Il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, è stato insignito dell'”International Man of the year Award”, attribuito dalla New York Police Department Columbia Association.

Il riconoscimento gli è stato consegnato nel corso di una cerimonia alla quale hanno preso parte oltre 700 persone, tra rappresentanti delle istituzioni, della politica, della cultura e dell’economia di New York. A premiare Cuomo, il presidente della New York Police Department Columbia Association, Christopher J. Pizzo ed il fondatore dell’Italian Language Intercultural Alliance, Vincenzo Marra.

“Questo premio rende ancora più forti e saldi i rapporti tra la vostra e la nostra città – ha dichiarato Cuomo – Che proseguiranno con una importante iniziativa che voglio annunciare oggi. Nei prossimi mesi, a Sorrento, allestiremo una mostra permanente che attraverso cimeli, oggetti, fotografie e testimonianze, parlerà al popolo italiano del glorioso lavoro del corpo di polizia di New York e del valore dei suoi rappresentanti. Sarà un modo per celebrare ancora una volta, il legame tra le nostre comunità”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!