Giugliano. Rom, striscione di protesta di Forza Nuova

Nella notte di ieri, i militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione a Giugliano (Na), “ogni voto a Forza Nuova, un rom viene sgomberato”, striscione necessario dopo gli ultimi avvenimenti, che hanno visto lo sgombero di circa 400 rom nello stesso comune a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie, peccato che i 400 rom siano tutt’ora in giro alla ricerca di un nuovo terreno da occupare (abusivamente!) perché quello indicato dalla prefettura a Castel Volturno è stato definito da loro troppo “decentrato”.

“Qualcuno plaude allo sgombero dei rom nella località Ponte Riccio, plauso totalmente fuori luogo, visto che prefetto e sindaco hanno semplicemente fatto il proprio dovere – dice Salvatore Pacella, leader napoletano di Forza Nuova e candidato alle Europee nella circoscrizione Italia meridionale – . Uno sgombero gestito anche in malo modo, visto che i 400 rom non hanno minimamente seguito le indicazioni della prefettura, porteranno altri problemi e nuovi disagi”.

“Il sindaco di Giugliano ha addirittura offerto 5000€ a coloro che cercano di integrarsi, nulla di più sbagliato, visto che ci sono giuglianesi che per pagare affitto, tasse, auto ecc, fanno i salti mortali – e conclude dicendo -. La gestione del problema è molto semplice, certi soggetti vanno obbligati ad integrarsi, abbandonando certi usi e costumi discutibili. Se ciò non avviene, si procede con l’espulsione dal territorio nazionale. Basta immondizia, basta roghi, basta reati. Chi vuole stare in Italia si adegui, e sia chiaro che non siamo come Salvini. Se una cosa la diciamo, noi la facciamo.”

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!