Comunali, piazza stracolma per Affinito e la lista Carinaro Rinasce

Un vero e proprio bagno di folla per Nicola Affinito e per i componenti della lista Carinaro Rinasce, in occasione del comizio pubblico tenuto in piazza Trieste.

“Un appuntamento – ha dichiarato Affinito – che è servito ad esporre le nostre idee, a evidenziare la voglia di fare di tutti i componenti della lista Carinaro Rinasce ed a illustrare i principi e i valori che vogliamo mettere in campo per determinare un cambiamento positivo”.

Nel corso dell’incontro, intervallato da scroscianti applausi e da inviti ad andare avanti, sono stati toccati i punti cardine del programma di Affinito che si articola in otto punti: 1) Carinaro e il suo territorio; 2) Attività Produttive; 3) Ambiente e Verde Pubblico; 4)Politiche Giovanili e Politiche Europee; 5) Istruzione, Cultura, Associazionismo; 6) Sport; 7) Politiche Sociali; 8) Bilancio e Fiscalità locale.

I candidati alla carica di consigliere comunale hanno avuto la possibilità di rivolgersi ai cittadini di Carinaro per esporre direttamente le proprie idee e i propri propositi. Non è mancato anche un momento di polemica e di tensione per la presenza in piazza di esponenti della lista avversaria. A loro ha risposto il candidato Stefano Masi che ha replicato alle accuse di tradimento da parte dei componenti della passata maggioranza che ora sono confluiti nelle fila di Carinaro Rinasce rinfacciando alla Della Aprovitola di essere stata lei la prima a decretare la fine anticipata di una passata amministrazione rassegnando le dimissioni nelle mani della Segretaria comunale.

Il comizio è andato avanti, per circa due ore, tra grida di approvazione ed entusiasmo alle stelle dei candidati e dei partecipanti che hanno sottolineato ogni intervento con applausi a scena aperta e con manifestazioni di consenso e con cori da stadio che inneggiavano a “Nicola” riferendosi chiaramente a Nicola Affinito. Il pensiero conclusivo di Affinito e company è stato rivolto alla piccola Noemi, con un sentito: “In bocca al lupo!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!