(VIDEO) Casal Bruciato. CasaPound e residenti in presidio permanente: contestata presidente del Municipio

Da stamattina i residenti di Casal Bruciato sono in presidio fisso con un gazebo insieme a dirigenti e militanti di CasaPound.

I cittadini hanno contestato duramente la presidente del IV municipio Roberta Della Casa, davanti le palazzine di via Satta, dove ieri il sindaco Raggi ha deciso di trasferire 14 rom del campo abusivo de La Barbuta, scavalcando di fatto i cittadini romani in graduatoria per le case popolari.

“Se questo è l’unico modo per ottenere giustizia sociale, ogni qual volta un cittadino italiano si senta scavalcato nei suoi diritti, noi ci saremo, per questo non ce ne andremo da qui” – così Davide Di Stefano responsabile romano del movimento della tartaruga frecciata -.

“Come a Torre Maura abbiamo dimostrato ancora una volta cosa vuol dire davvero ‘Prima gli italiani- dichiara Mauro Antonini, responsabile del Lazio per Cpi. Gli amministratori dei 5 stelle vengono contestati ovunque, come accaduto stamattina alla Presidente del IV municipio Roberta Della Casa, perché considerano i residenti delle periferie come cittadini di serie B”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!