Comunali Casaluce, Cutillo apre la campagna elettorale

Domenica 5 Maggio, alle ore 11:00, in Piazza Statuto, partirà ufficialmente la campagna elettorale della coalizione a sostegno di Antonio Cutillo.

Un’occasione per presentare ai cittadini liste e candidati della formazione che, da qui al 26 maggio, scenderà in piazza per ricreare un nuovo senso di appartenenza al territorio.

http://www.larampa.it/2019/04/27/comunali-casaluce-cutillo-ufficializza-la-lista/

“Saremo sentinelle dei quartieri – dichiara il prof. Cutillo – vigili su tutto il territorio. L’obiettivo è quello di raccontarvi, attraverso il nostro programma elettorale, un’idea nuova di città, le nostre priorità per rilanciare e riappropriaci di Casaluce garantendo nuovi servizi. Giriamo tanto, soprattutto in periferia, e molti non sanno quanti cittadini vivano quotidianamente situazioni con un livello di disagio pari all’impossibile, per impraticabilità delle strade, scarsa illuminazione, mancanza di spazi verdi pubblici, rifiuti abbandonati. La squadra che presenteremo domenica alla città è composta da uomini e donne desiderosi di mettersi in gioco, con l’impegno e la tenacia di chi per primo vuole rimboccarsi le maniche, ripartire da zero e, con il massimo sforzo, rendere nuovamente vivibile Casaluce. È questo lo spirito con cui abbiamo deciso di rimanere “Uniti per Cambiare”. È questa la forza e l’entusiasmo che trasmetteremo ai cittadini, per dieci anni corteggiati e poi abbandonati a problemi che, nonostante tutte le promesse fatte, sono rimasti irrisolti e con cui ciascuno di noi si trova a dover fronteggiare quotidianamente, in una continua e disumana lotta alla sopravvivenza. Una campagna elettorale nuova, senza spreco di soldi. Dobbiamo iniziare a dare il giusto valore al denaro. Non compriamo i vostri voti! Il mio sogno? Essere il Sindaco di tutti. Quello che aprirà le porte del comune e stringerà ancora le mani dei suoi concittadini. Far rispettare la legge, le regole e far prevalere il senso civico. L’ho promesso alla mia coalizione ed è il mio impegno per questa città”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!