Comunali, Salvini ad Aversa. D’Angelo: “Preludio della vittoria”

“La presenza di Salvini ad Aversa è per noi già una vittoria. Finalmente una figura predominante del Governo Italiano riconosce il ruolo centrale che ricopre la città Normanna nell’ambito territoriale del casertano e di gran parte dell’area metropolitana a nord di Napoli”. Lo dichiara Carmen D’Angelo, coordinatrice cittadina della Lega, in merito alla presenza di Matteo Salvini prevista lunedì 6 maggio, alle ore 18 in Piazza del Municipio ad Aversa.

http://www.larampa.it/2019/04/29/comunali-aversa-ufficiale-la-venuta-di-salvini/

“Ringrazio il coordinamento regionale e provinciale e tutti gli amici della lega Aversana che da circa un anno si sono impegnati a sostegno delle nostre idee. Grazie al loro ed al mio impegno, la nostra città ritorna ad essere centro propulsore di dibattito e confronto politico. Al contempo, (chi studia con attenzione la politica ne è consapevole), la presenza di Matteo Salvini ad Aversa rappresenta un segnale inequivocabile di vittoria. Vittoria al Comune di Aversa. Vittoria in Europa”.

L’Avvocato Carmen D’Angelo conclude la sua dichiarazione con un invito: “Sarà una giornata memorabile che segnerà la svolta. Gli aversani sapranno coglierne il significato ed essere partecipi e protagonisti”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!