Cosenza. Minaccia donna per mesi con telefonate e pistole: preso 43enne

È ormai impossibile riuscire ad accettare il numero delle violenze fisiche e psicologiche subite da numerose donne. Ogni giorno arrivano segnalazioni da ogni parte di Italia da parte di donne che vengono maltrattate, perseguitate e violentate e uno degli ultimi gravissimi casi ha come protagonista una giovane donna che è stata costretta a ricevere un gran numero di abusi.

Quest’ultima è stata, infatti, vittima di un 43enne in provincia di Cosenza che ha trasformato in pochissimo tempo la sua vita prima tranquilla in un incubo senza fine. L’uomo in questione l’ha adocchiata avvicinandola e l’ha costretta a seguirla in un luogo appartato per abusare brutalmente di lei e far sì che lei si trasformasse nella sua schiava.

Effettivamente, la donna non ha dovuto subire solo ed esclusivamente violenze fisiche, ma è stata anche perseguitata con telefonate e messaggi sempre più frequenti che l’hanno danneggiata sempre più dal punto di vista psicologico. Ha dovuto vivere con il timore e il terrore di essere aggredita da un momento all’altro da uno sconosciuto che ha osato privarla della sua libertà e della sua felicità. Lei, come le altre donne che hanno vissuto in un clima tanto negativo, merita di tornare ad essere spensierata e dimenticare tutto ciò che ha vissuto per volere di un uomo spregevole che le ha strappato via tutto. Fortunatamente questo mostro è agli arresti domiciliari ed è stato accusato per violenza sessuale e atti persecutori. È più che giusto che lui ora paghi la pena per il male che ha provocato a questa donna che merita di vivere con la gioia negli occhi e che pian piano riuscirà a superare e a lasciarsi alle spalle il tunnel del terrore che l’ha inghiottita per fin troppo tempo.

di Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100927 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!