Comunali Casal di Principe, la lista a sostegno di Carlo Corvino

“Dato il carattere esclusivamente amministrativo delle prossime elezioni comunali del 26 maggio c.a., finalizzata alla elezione del Consiglio Comunale, gli uomini e le donne della Lega, di concerto con gli organi regionali, provinciali e cittadini del partito, hanno condiviso la decisione di impegnarsi a sostegno della lista civica “IMPEGNO COMUNE PER CASALE”. Il candidato alla carica di Sindaco, Dott. Carlo Corvino, figura dalle riconosciute doti umane e professionali, ha accolto l’adesione della Lega e delle forze sane del paese espressioni della società civile al suo progetto, con entusiasmo e spirito di servizio”. E’ quanto fa sapere in una nota il coordinamento cittadino della Lega.

“Ciò contribuirà sicuramente ad allargare il dibattito sui problemi del nostro Comune e sulle soluzioni da proporre per riscattare la nostra comunità, finora penalizzata da pratiche clientelari e da strumentalizzazioni basate su luoghi comuni discriminatori. L’IMPEGNO COMUNE PER CASALE sarà lavorare per il bene e lo sviluppo della nostra cittadina allo scopo di liberare i talenti, le risorse e le eccellenze che da sempre ci hanno contraddistinto. Invitiamo i cittadini ad aderire al nostro progetto innovativo e ad essere sempre vigili, attenti e propositivi verso l’amministrazione”.

Impegno comune per Casale. Salvatore Michele Arrichiello, Alessia Caterino, Marilena Coppola, Giuseppe Corvino, Vincenzo Di Bona, Francesco Di Guida, Raffaella Del Piano, Giuseppe Emilio Di Tella, Stefania Farina, Giuseppe Ferraiuolo, Gennaro Iaiunese, Michele Letizia, Gianna Corsetti, Davide Noviello, Paolo Scarano.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!