Cocaina nel bar: blitz Polizia nel Casertano

Il 24 aprile 2019, la Polizia di Stato di Caserta, con l’ausilio degli immancabili cinofili della Guardia di Finanza di Aversa, ha messo a segno un altro colpo in materia di contrasto allo spaccio di droga, traendo in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, la 46enne MARTUCCI Maddalena.

Come emerso da pregressa attività info-investigativa, la donna, titolare del bar di S. Tammaro “El crak” bed caffè, era solita detenere sostanze stupefacenti presso il locale, non disdegnando di cederne dosi agli avventori “di fiducia”. Dopo mirati servizi di osservazione realizzati in loco, nella serata dello scorso mercoledì, gli investigatori della Squadra Mobile casertana e i colleghi finanzieri sono piombati nel locale ed hanno avuto immediata conferma delle indagini; infatti, durante la perquisizione dell’esercizio, supportata dall’infallibile fiuto del cane finanziere Bold, è stato effettuato un primo rinvenimento di sostanze, in particolare di otto involucri termosaldati in plastica trasparente, contenenti polvere bianca, e una pietra di forma irregolare, anch’essa di polvere bianca, custodita sul retro dell’esercizio. Tali sostanze, risultate positive al narcotest come “cocaina”, avevano un peso lordo complessivo di gr. 6.28.

In ragione di tale risultato, gli operanti effettuavano analoghe attività di ricerca presso l’abitazione della Martucci. Qui, in particolare nel box di pertinenza dell’immobile, venivano rinvenuti ulteriori quaranta involucri termosaldati in plastica trasparente contenenti sostanza che, risultata anch’essa positiva al narcotest come “cocaina”, aveva un peso lordo complessivo di gr. 26.43.

Per tali fatti, la Martucci è stata dichiarata in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, dopo le formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo previsto per la giornata odierna. In tale sede, sussistendone tutti i presupposti, l’arresto è stato regolarmente convalidato.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!