Comunali Casal di Principe, due giovani con Petrillo sindaco

Ancora due giovani nelle file politiche che vedono Luigi Petrillo candidato sindaco.

Agata Mennillo, 26 anni Operatrice Socio Sanitaria, con la passione dello spettacolo; Erman Petrillo, 25 anni diplomato in ragioneria con una gran voglia di inserirsi nel mondo del lavoro.

“La loro grinta equivale alla mia forza e volontà di proseguire in questo progetto politico che dà spazio alla duttilità e alla tenacia dei giovani del nostro paese – dichiara Luigi Petrillo -. I giovani sono e devono essere una risorsa per il popolo Casalese. non vanno solo seguiti, ma vanno, soprattutto, ascoltati e coinvolti. Sono, estremamente contento per la loro partecipazione al nostro coinvolgimento, continua il candidato sindaco.

Agata Mennillo: “Ho sempre stimato Luigi Petrillo e non potevo che appoggiare quello che è il suo progetto politico. Sono nativa di Casal di Principe e voglio coltivare tutto quello che , di buono, possa fruttare a favore del nostro paese – sottolinea la Mennillo -“.

Dello stesso avviso anche Erman Petrillo che “non ha esitato ad accettare, con piena fiducia, il coinvolgimento verso un progetto davvero interessante per il nostro paese. La cosa che più mi ha colpito è il legame, la fiducia ed il rispetto presente nei confronti di ogni componente della ‘squadra’, come dire: uno vale uno!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100937 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!