Comunali Aversa, Lega: “Sarà impegno nel segno del rinnovamento”

Dalla ‘Lega Salvini Premier’ di Aversa iniziano a trapelare i primi nomi dei candidati al consiglio comunale, tra questi: Luca Balossino, Adelaide Bosco, Pino Cannavale, Angela Cavallaccio, Giusy de Martino, Biagio Errico, Enzo Fiorito, Michele Galluccio, Antonio Treviglio, Giovanna Zarrillo, Luigi Pane, Mario Pagano e Raffaele Mastrangelo.

La Lega ad Aversa, nei fatti e nei comportamenti, va avanti come un treno nella composizione della lista dei candidati al consiglio comunale e non ne vuol sapere di imbarcare trasformisti o opportunisti politici che vorrebbero saltare sul ‘carroccio’ solo ed esclusivamente per approfittare del consenso elettorale dovuto all’instancabile impegno politico di Matteo Salvini.

Ormai ad Aversa – hanno dichiarato il coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni unitamente al commissario cittadino Carmen D’Angeloil partito tira dritto per la sua strada, lasciando delusi coloro i quali volevano, in maniera evidente, solo approfittare del consenso della Lega sul territorio. Stiamo mettendo in campo, con l’aiuto di tutti, una squadra di donne e di uomini di prim’ordine, che poco o nulla hanno a che vedere col passato amministrativo, nel perfetto rispetto della linea decisa in tutti i Comuni che vanno al voto, che è caratterizzata da un indirizzo politico teso al più assoluto rinnovamento. Infatti, anche per quanto riguarda la scelta del candidato a sindaco Gianluca Golia abbiamo rispettato in pieno i canoni di rinnovamento nel tentativo di voltare pagina rispetto al quadro politico degli ultimi tempi caratterizzato solo da tensioni e litigi fini a se stessi: il nostro obiettivo è cercare di restituire alla città di Aversa il prestigio che da sempre ha rivestito all’interno della nostra provincia. Questo il motivo per cui abbiamo preso strade diverse da coloro i quali avevano prefigurato fughe in avanti, imposizioni o minestre riscaldate che infatti non hanno trovato il consenso della Lega. Gli elettori ci premiano per la chiarezza e la capacità di rinnovamento messa in campo da Matteo Salvini e noi, sul territorio, intendiamo andare esattamente in quella direzione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!