Comunali Aversa, un documento politico sul nome di Golia

Un accordo delle liste civiche – Lega compatte su Gianluca Golia, quale candidato sindaco della coalizione.

È in sintesi quanto discusso nella serata di ieri per scegliere il primo cittadino della coalizione di centrodestra.  Al tavolo hanno partecipato Lega, Forza Aversa, Noi Aversani, Aversa a Testa Alta ed altre liste civiche.

Un ‘qui pro quo’ con le forze alleate aveva portarto Forza Aversa ad abbandonare momentaneamente le trattative: tutto poi rientrato dove il gruppo Bisceglia – Carratù ha confermato appoggio.

Incontro intervallato anche dalle presenze di Massimo Grimaldi per Forza Italia e dell’ex sindaco De Cristofaro. Entrambi hanno immediatamente stoppato il nome del dentista aversano. Il primo ha proposto Peppe Stabile mentre il secondo Raffaele De Gaetano,  ex assessore della sua ultima giunta. Nomi che non hanno  ritrovato entusiasmo tra i presenti.

Tavolo pro-Golia che si ritroverà stasera, per volere del professionista normanno, che ha chiesto la sottoscrizione di un documento dove tutte le forze politiche presenti trovino la quadra su di lui per poter iniziare la campagna elettorale ed eventualmente allargare la coalizione.

http://www.larampa.it/2019/04/04/sondaggio-comunali-aversa-chi-vorreste-come-sindaco/
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!