Comunali Casal di Principe, Petrillo incassa altri tre sì

Tre nuovi nomi per il candidato sindaco Luigi Petrillo, in campo per le comunali del 26 maggio a Casal di Principe.

Si tratta di Salvatore Affinito, 25 anni, laureando in ingegneria civile presso l’università “Luigi Vanvitelli; Vincenzo Schiavone, 46 anni, perito industriale; Gianluca Fellone, 37 anni, laureato in scienze della riabilitazione con specialistica in osteopatia e posturologia.

“Ho deciso di candidarmi alle elezioni amministrative perché partecipare concretamente alla vita politica della mia città è per me il più alto modo di cittadinanza attiva in un momento in cui l’ interesse per la “cosa pubblica” viene meno,soprattutto nelle giovani generazioni – dichiara Salvatore Affinito -. In secondo luogo, ho deciso di presentarmi, sfruttando la mia giovane età, come punto di forza cercando di portare, consiglio comunale, volti giovani e liberi da preconcetti, legati ad ideologie passate, pur nel rispetto delle generazioni mature che hanno fatto grande la nostra città. Ho sempre creduto che fare politica è confrontarsi con la gente per prendere le decisioni migliori preservando l’interesse di tutti”.

“È la mia prima apparizione nel mondo politico, ma sono molto determinato – afferma Vincenzo Schiavone -. La mia decisione è stata determinata dai componenti e dalle idee di un interessante progetto politico che vede a capo Luigi Petrillo. È il momento di mettersi in pista e correre per un traguardo, difficile ma non impossibile da raggiungere. Spero sarà una bella e leale competizione politica che fissa, come fine ultimo, il benessere ed i bisogni dei cittadini”.

Gianluca, proprietario di due centri medici, è alla seconda esperienza per la candidatura amministrativa al comune di Casal di Principe. “Mi ritengo felice di far parte di un gruppo di giovani aspiranti consiglieri con a capo il grande amico Luigi Petrillo, il quale stimo molto come professionista oltre che come uomo. Piena fiducia al suo progetto e come professionista sono molto vicino alle sue idee. Come me, finalmente, vedo volti nuovi in questa tornata elettorale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!