(VIDEO) Comunali Aversa, Alfonso Golia candidato sindaco del PD

Il circolo di Aversa del Partito Democratico ha individuato all’unanimità il candidato sindaco per le amministrative del 26 maggio: è Alfonso Golia.

http://www.larampa.it/2019/04/04/sondaggio-comunali-aversa-chi-vorreste-come-sindaco/

Il nome dell’ex consigliere demè stato approvato all’unaminità durante l’assemblea cittadina tenutasi nella sezione locale di Piazza Municipio.

A Golia (in foto da sx con Graziano, ndr) sono anche arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del consigliere regionale PD Campania Stefano Graziano.

“Alfonso è chiamato a rappresentare la richiesta di buona amministrazione che arriva dalla città e dai cittadini. Alfonso ha la determinazione e la passione per vincere questa sfida guidando una coalizione ampia, plurale, innovatrice e rinnovatrice. Ringrazio tutti i protagonisti di questo ampio e appassionato dibattito. A cominciare dal gruppo degli ex consiglieri comunali Marco Villano, Elena Caterino e Paolo Santulli che hanno accettato di fare gioco di squadra. Grazie al segretario Francesco Gatto e a tutti gli iscritti al Pd. Adesso inizia il lavoro duro, ma anche quello più bello. C’è entusiasmo e voglia di cambiare”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!