Comunali Aversa, in campo anche ‘Alla luce del sole’

Nasce ufficialmente l’associazione “Alla luce del sole”. Un gruppo di contatto, un programma elettorale, idee chiare sul futuro e piano di azioni per attuarle. È pronta ed attiva la squadra che prenderà parte da protagonista alle prossime elezioni amministrative di Aversa.

Con il nuovo incontro tenutosi ieri sera sotto i portici del municipio, – fa sapere il coordinamento elettorale – ha preso forma in modo definitivo il progetto che, nel corso delle ultime settimane, ha calamitato l’attenzione e la partecipazione di un numero crescente di persone. ‘Alla luce del sole’ è il nome che nasce dalla caratterizzazione del gruppo di uomini e donne intenzionati a metterci la faccia per Aversa. Indica la volontà di promuovere una modalità alternativa di gestione della città, da strutturare nella piena trasparenza e nell’ unico obiettivo di lavorare al bene comune. No dunque agli accordi mirati alla mera raccolta di voti o alla realizzazione di interessi lontani dalla visione di sviluppo e crescita che Aversa, mal governata troppo a lungo, rivendica da anni“.

http://www.larampa.it/2019/04/04/sondaggio-comunali-aversa-chi-vorreste-come-sindaco/

Apertura massima invece nei confronti di tutte quelle anime associative e civili che intendono scrivere una nuova pagina di storia, in discontinuità netta con il passato. Nell’ottica della condivisione e del confronto, “Alla luce del sole” con un gremito gruppo di contatto, sta incontrando in queste ore diverse realtà aversane per illustrare il proprio programma, accogliere proposte e suggerimenti, accrescere un progetto concreto che vuole dare spazio a chiunque voglia essere in prima linea, contro logiche deleterie e a favore di una politica che si esprima nel suo significato positivo. Alla luce del sole è un movimento che cresce di incontro in incontro ed è destinato a contribuire al rinnovamento concreto, certo e misurabile. Il prossimo appuntamento è per mercoledì 17 aprile alle 20, presso lo snodo Hub in via Sant’Andrea. Insieme, ci aspetta un bel pezzo di strada per la città!“.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!