Comunali Aversa, ufficiale il candidato della coalizione di centrodestra

Si è tenuta alle ore 14 presso la sede della Lega in via Diaz la riunione della coalizione di centrodestra, cui si sono aggiunte le liste civiche di “Noi Aversani” e “Idea per Aversa”, che si è espressa compatta sul nome del Dr. Vincenzo Pagano, esponente di Fratelli d’Italia, come candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019.

http://www.larampa.it/2019/04/04/sondaggio-comunali-aversa-chi-vorreste-come-sindaco/

Grande entusiasmo si è registrato al tavolo per aver ricostituito la compagine politica che ha incassato nel passato ad Aversa le vittorie elettorali più significative. A Pagano è stato pure conferito mandato esplorativo per vagliare le condizioni di praticabilità di allargamento della coalizione ad altre liste civiche.

“E’ un piacere ed onore concorrere come candidato sindaco di Aversa. Si va verso centrodestra unito ma soprattutto con l’apporto e supporto di movimenti civici locali. Forza Italia al momento si è riservata di ulteriori 24 ore per sciogliere la riserva. Il mio lavoro sarà soprattutto esclusivamente nell’interesse della città di Aversa e dei cittadini aversani”. Sono le prime parole a caldo di Enzo Pagano, esponente di Fratelli d’Italia Caserta e candidato sindaco di Aversa.
 
“Da parte mia ci sarà tutto quanto l’impegno possibile senza sprecare energie perché Aversa, come seconda città della provincia di Caserta, superiore a 50.000 abitanti ha bisogno di un rilancio e di una posizione di rilievo. Oggi vive la città normanna vive una situazione un poco critica ma spero che in caso di elezione, nei prossimi cinque anni sicuramente con responsabilità, impegno e dedizione di possano raggiungere obiettivi e traguardi”.
 
Nel caso di Forza Italia che si defili dalla coalizione, Pagano è stato chiaro ovvero “è una loro scelta, noi andremo avanti perché già abbiamo avuto contatti con altri movimenti che sicuramente sposeranno il progetto poi penso che altre forze politiche, una volta consultato il nostro programma, possano entrar a far parte della coalizione che scenderà in campo per le elezioni del 26 maggio”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!