Comunali, sabato presentazione accordo programma della lista “Curti1″

Sabato 13 aprile, nella sede del comitato elettorale in via Piave a Curti, Silvestro Naccaed il candidato Sindaco Enzo Gambardella presenteranno alla cittadinanza ed alla stampa l’accordo di programma sul quale, i due esponenti politici, hanno registrato la loro convergenza in vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio.

Enzo Gambardella correrà per la fascia tricolore con la lista unitaria “Curti1” nella quale è confluito, appunto, anche il gruppo “Prima Curti”. Gambardella e Nacca hanno trovato la loro intesa su una serie di punti programmatici che vanno dal P.U.C., alle Politiche Sociali, alla Cultura, al Commercio. Li illustreranno specificamente nella manifestazione di sabato prossimo.

Molte sono le idee che vogliamo realizzare per la nostra Curti – dichiara il candidato Sindaco Enzo Gambardella – Con Silvestro Nacca ed il suo gruppo politico, abbiamo stretto un’alleanza che ha messo al centro esclusivamente Curti e il suo futuro. Ringrazio molto Silvestro per la sua disponibilità e per il lavoro che ha fatto fino ad oggi e che, insieme, continueremo a fare per il nostro Paese con grande entusiasmo, competenza, disponibilità.

Silvestro Nacca ha così commentato: “La convergenza programmatica con Prima Curti e con Enzo Gambardella è una straordinaria opportunità che offriamo ai nostri concittadini. Con grande generosità, abbiamo messo a disposizione il nostro progetto Curti1 e le nostre energie per una prospettiva nuova. Insieme ad Enzo Gambardella Sindaco lavoreremo per una Curti più forte, più libera, più bella”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!