(VIDEO) Volley. Ottaviano super contro Marcianise

Ventitresima vittoria consecutiva per l’Emra Foods Gis Ottaviano che al PalaGis batte il Volley Marcianise 3-0 in una partita mai in discussione con la Gis padrona del campo.

Il primo punto è nel segno di Bonina che con l’attacco a centro da il via al suo show. Sblocca il suo tabellino personale anche Scialò con l’attacco sopra il muro. Il break arriva subito con Guancia in diagonale che insacca per il 7-4. Il punto del 8-6 è ancora l’attacco vincente di Scialò per 8-6. Nella parte centrale è pieno dominio Gis con Bonina che mura Pecoraro. Poi arrivano vari errori del Marcianise prima con De Luca che spara in rete e poi con la battuta micidiale di Enrico Libraro che mette in difficoltà Marcianise che non riesce a rigiocare. Nel finale il mani out di Scialò vale il set point che proprio il bombardiere rossoblù trasforma dai 9 metri per 1-0 Ottaviano.

Nel secondo set apre il parziale Enrico Libraro che usa le mani di Flaminio per 1-0. Poi è il turno del maestro Guancia che sigla il 2-0. Proprio il maestro dai 9 metri sigla l’ace del 7-4. Il bombardiere è impressionante con una fucilata porta il risultato sul 8-4. Sul 14-9 arriva un muro tetto di Scialò che cancella Flaminio. Il punto numero 16 è sempre di Guancia in diagonale. Nel finale prima l’attacco vincente di Scialò per il punto numero 23. Flaminio spara out per il set point Gis che Libraro sigla con un ace imprendibile e Gis avanti 2-0.

Nel terzo set subito muro di Enrico Libraro per 1-0 Ottaviano. Bonina è imprendibile e il suo punto vale il 3-0. Guancia è in serata top e il suo attacco vincente vale il 7-3. L’intesa tra Libraro e Scialò è perfetta con il bombardiere che mette a terra il punto numero 8. Nella parte centrale Marcianise reagisce ma Giacobelli suona la carica per il 16-15. Nel finale Bonina a centro mette a segno il punto numero 23. Il match point arriva con un altro muro Monster di Scialò che cancella Marcianise. Proprio l’attacco di Scialò chiude la contesa e regala la 23° vittoria consecutiva. Sabato alle ore 19 sfida contro Cimitile in trasferta.


Emra Foods Gis Pallavolo Ottaviano-Volley Marcianise 3-0 (25-11;25-16;25-21)

Emra Foods Gis Ottaviano: Lucarelli, Luciano, Ardito,Ammirati, E.Libraro, Scialò, A.Libraro, Ndrecaj, Giuliano, Guancia, Bonina, Settembre, Giacobelli. All. Libraro

Volley Marcianise: Menna, De Luca, Flaminio, Montò, Capasso, Saccone, Pecoraro, Esposito, Ruocco. All. Calabrese

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!