Maddaloni. Cittadella dello Sport: Lega fa da ponte tra Comune e Credito Sportivo

Si è svolto giovedì scorso il convegno “Riforma dello Sport? Quali vantaggi per il territorio”, organizzato e promosso dalle associazioni socio – culturali “Alberto Tixon” e “Maddaloni Donna”, strutture vicine ed amiche al Circolo “Lega – Salvini Premier” di Maddaloni.

Al convegno hanno preso la parola il Senatore della Lega, Dott. Claudio Barbaro, promotore della legge di riforma dello sport, ed il Dott. Eduardo Gugliotta del Credito Sportivo. L’occasione del convegno ha dato la possibilità di approfondire la questione tutta comunale della futura Cittadella dello Sport. Il Sindaco di Maddaloni Andrea De Filippo ed il Consigliere Comunale di “Riscossa di Maddaloni”, iscritto alla Lega, Dott. Claudio Marone hanno avuto modo di intavolare un discorso relativo alla creazione di un impianto sportivo nella zona del Palazzetto “Angioni – Caliendo” attraverso un finanziamento proprio del Credito Sportivo.

“Per adesso – ha dichiarato il Consigliere Marone – abbiamo solo avuto un approccio verbale, ma da quanto espostoci dal rappresentante del Credito Sportivo possiamo dire che ad oggi ci sono tutte le possibilità di avviare un’azione in tal senso. Mi corre l’obbligo di ringraziare il Sindaco che ha subito recepito e creduto nella nostra proposta per la risoluzione di un problema che da anni si sta cercando di risolvere”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!